Le ricette di Mario
raccolta di ricette di cucina nazionali ed internazionali

Eventi in calendario il 17 aprile 2015

Sotto trovi gli eventi enogastronomici (1) in programma in tutta Italia alla data da te selezionata.
Una rassegna di alcuni dei principali eventi da non perdere per chi ama il turismo enogastronomico ed è alla scoperta del territorio e delle sue ricchezze: manifestazioni dedicate ai sapori, al folklore, alla storia e alla cultura per riscoprire la tradizione culinaria ed enogastronomica ad esso legata.

Non trovi nulla che accenda la tua curiosità? Stai cercando un evento in particolare, magari passato? Visita l'archivio eventi.
Se vuoi segnalare tu un evento, puoi utilizzare il form che trovi alla pagina segnala evento, se invece vuoi commentarne uno cui hai partecipato, puoi farlo registrandoti al Forum de lericettedimario.it.
Salute alle Erbe a Peschiera del Garda
L'evento si tiene a: Peschiera del Garda (Verona)
Durata dell'evento: dal 17-04-2015 al 19-04-2015

La manifestazione 'Salute alle Erbe' si svolgerà a Peschiera del Garda nel weekend dal 17 al 19 aprile, in piazza Betteloni, e sarà dedicata alle erbe aromatiche, officinali e spontanee.
Oltre al...

 - Vai all'archivio eventi

 - Segnala un evento
Cerca l'evento
Dove
Quando 





 
Mele al forno
Dessert
• Difficoltà: Semplice
• Preparazione: 10'
• Cottura: 40'
Omelette al bacon
Secondi
• Difficoltà: Semplice
• Preparazione: 10'
• Cottura: 10'
Ciambellone provola e sa...
Pizza e focacce
• Difficoltà: Media
• Preparazione: 30'
• Cottura: 45'
Insalata di patate alla ...
Contorni
• Difficoltà: Semplice
• Preparazione: 15'
• Cottura: 30'
Taglierini norvegesi
Primi
• Difficoltà: Semplice
• Preparazione: 10'
• Cottura: 5'


Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni.
Continuando la navigazione su lericettedimario.it senza modificare le impostazioni del browser, l'utente accetta tale utilizzo.

Accetta